Visita di Caritas in varie zone della Diocesi

All’inizio del nuovo anno pastorale 2018-2019 la Caritas diocesana di Padova ha individuato 10 date per incontrare in varie zone della diocesi gli operatori delle Caritas parrocchiali e dei Centri di Ascolto vicariali (CDAVx). Nell’occasione saranno presentate le proposte e i materiali dell’Avvento, alcuni strumenti utili per dare supporto alle persone che si trovano in situazione di difficoltà, alcuni suggerimenti per individuare i nuovi rappresentanti e/o responsabili a livello parrocchiale e vicariale. Sarà anche un’occasione per un confronto su eventuali temi proposti dagli operatori stessi.

Gli invitati sono tutti coloro che operano nei servizi caritativi, almeno uno per parrocchia, i coordinatori vicariali Caritas, i parroci, in particolare, i vicari foranei e i presbiteri incaricati nel vicariato per la carità.

Di seguito lo schema delle serate con una divisione per zone. Resta inteso che chi fosse impossibilitato a rendersi presente all’incontro della propria zona può scegliere di partecipare a quello di una diversa zona.

Vicariati
c/o centro parrocchiale di…
18 settembre Asiago – Caltrano – Thiene – Lusiana San Sebastiano – Thiene
20 settembre Limena – Vigonza – Vigodarzere – San Giorgio delle Pertiche – Villanova di Camposampiero Limena
24 settembre Abano – Maserà – Legnaro Ferri
27 settembre Agna – Conselve Bagnoli
1 ottobre Cittadella – Crespano del Grappa – Valstagna-Fonzaso – Quero-Valdobbiadene San Giacomo di Romano
3 ottobre Arcella – Bassanello – Cattedrale – S. Giuseppe – S.Prosdocimo – Torre San Giuseppe
4 ottobre Dolo – Vigonovo – Campagna Lupia Tombelle
8 ottobre Piove di Sacco – Pontelongo – Arzergrande S. Anna di Piove di Sacco
9 ottobre Este – Monselice – Montagnana-Merlara Carceri
10 ottobre Selvazzano – Montegalda – Lozzo-Teolo Saccolongo

* Tutti gli incontri inizieranno alle ore 21.00

* In blu i vicariati che si sono ridefiniti e quelli in via di ridefinizione in questo mandato.