Festa delle Caritas

Dopo l’arricchente e prezioso percorso dei Caritas Local Lab, siamo felici di invitarvi, per la prima volta, ad una festa dedicata a tutti noi: la Festa delle Caritas!

Sarà una giornata da vivere insieme tra approfondimenti tematici, esperienze da raccontarci, convivialità e intrattenimento.

La festa è aperta a tutti gli operatori di servizi e realtà Caritas parrocchiali, interparrocchiali, vicariali e diocesani, ai loro familiari e a chi si sta interessando a questi temi.

Di seguito riportiamo il programma della giornata (in continuo aggiornamento). Non aspettare ad inviarci la tua iscrizione attraverso il form qui sotto, entro il 15 maggio.

Il pranzo sarà organizzato a cura dei volontati della parrocchia (contributo libero).

Dove: Parrocchia San Martino a Ronchi del volo – Via Ronchi di Casalserugo, 27, Casalserugo PD.

Quando: sabato 20 maggio 2023

Programma della giornata

8.30 Accoglienza dei partecipanti

9.00 Saluto di benvenuto, preghiera e inizio della giornata di festa