Cambiamenti nella gestione dei dati nei Centri di Ascolto delle parrocchie del vicariato Arcella

Desideriamo informare i beneficiari dei CENTRI DI ASCOLTO DEL VICARIATO ARCELLA situati nelle seguenti parrocchie :

Parrocchia Indirizzo Email
Maternità della Beata Vergine Maria in Altichiero in Padova Via Altichiero 36 altichiero@diocesipadova.it
S. Antonio da Padova all’Arcella in Padova Via Ludovico Bressan 1 parrocchiaarcella@gmail.com
Gesù Buon Pastore in Padova Via Tiziano Minio 19 gesubuonpastore@diocesipadova.it
S. Bellino in Padova Via Jacopo Della Quercia 24/B sanbellino@diocesipadova.it
Sacro Cuore di Gesù in Padova Via Sacro Cuore 18 parrocchiasacrocuorepadova@gmail.com
S. Gregorio Barbarigo in Padova Via Don Luigi Nichetti 3 barbarigopd@alice.it
SS. Trinità in Padova Via Enrico Bernardi 20 trinita@diocesipadova.it

che dal 01/02/2023 sono ufficialmente servizi parrocchiali; pertanto, ogni singola parrocchia citata diverrà titolare autonoma delle attività di servizio. Questo passaggio comporta anche il trasferimento dei dati personali sino ad oggi acquisiti e archiviati nell’ambito della pastorale della Carità esercitata nel territorio parrocchiale, di cui erano titolari Diocesi di Padova – Caritas diocesana, Caritas Italiana e Ass. Adam.
La Parrocchia, dunque, tratterà d’ora in poi in maniera autonoma i dati personali di chi ha accesso al centro di ascolto parrocchiale e ai servizi ad esso collegati, nel rispetto delle finalità che ne avevano determinato la raccolta e con l ́osservanza delle modalità sino ad allora seguite. Di ciò si provvede a darVi adeguata informazione.
Si allega per conoscenza la informativa privacy aggiornata della Parrocchia, nuovo Titolare del trattamento dei dati.