20 posti: bando Croce Verde e FSSL

Si comunica che, per il quarto anno consecutivo – viene indetto un bando in collaborazione con il Fondo Straordinario di Solidarietà della Diocesi di Padova per la selezione e l’assunzione di lavoratori dipendenti semestrali presso la P.O. Croce Verde Padova, inquadrati con cat. B3 CCNL Regioni Autonomie Locali, con contratto a tempo determinato non prorogabile e non ripetibile, riservato a disoccupati o inoccupati scelti tra Volontari della Croce Verde oppure tra giovani entro i 35 anni di età, da destinare all’attività di collaboratori di ambulanza taxi sanitario.

Il bando promuove occasioni di impiego e/o di integrazione del reddito a soggetti (fino a 20 persone) usciti o non ancora entrati nel mondo del lavoro, con un contratto di lavoro dipendente semestrale non prorogabile e non ripetibile.

Il progetto è finanziato dal Fondo Straordinario di Solidarietà della Diocesi di Padova con contributo di Euro 2.500,00 per ciascun posto di lavoro semestrale.